La cura professionale del tappeto erboso
La cura professionale del tappeto erboso
La cura professionale del tappeto erboso
lunedì 3 dicembre 2018

Confartigianato-Imprese Udine organizza un incontro di approfondimento con un esperto del verde sportivo, aperto a tutte le imprese artigiane della regione

Poter garantire la qualità e la salute di un tappeto erboso richiede una attenta progettazione e pochi ma determinanti interventi di manutenzione. Diventa così possibile avere un prato sano, resistente e gradevole con ridotti costi di esercizio. Il periodo invernale è il momento ideale per preparare al meglio gli interventi del prossimo anno. 

In quest'ottica Confartigianato-Imprese Udine organizza per lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 18.00 a Udine in via del Puintat 2 (complesso Meridiana, vicino al centro commerciale Terminal Nord) un incontro di approfondimento sulla cura professionale del tappeto erboso.

Il programma prevede i Saluti introduttivi di Giulio Tam, Capocategoria provinciale dell’Artigianato Rurale di Confartigianato-Imprese Udine, e l'intervento di Francesco Dotto, Presidente IFGI (Istituto Formazione Groundsman Italiano).

L’incontro è aperto a tutte le imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia.
Per partecipare è sufficiente registrarsi online sul sito www.confartigianatoudine.com

L’incontro è realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Programma Annuale di Settore delegato al CATA (Centro di Assistenza Tecnica alle imprese Artigiane) ai sensi dell’art. 72 bis della Legge regionale 12/2002. Il questionario è anonimo, i dati raccolti saranno in ogni caso trattati in modo aggregato nel rispetto della normativa sulla privacy. 
 
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa