Scopri i dettagli dell'evento, leggi la news.
In occasione della Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, l’Università degli Studi della Tuscia, Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, organizza, in collaborazione con la Regione Lazio, ASL LT, ASL RI, ASL RM6, ASL VT e con l’Associazione Italiana di Ingegneria Agraria, una giornata di studio dedicata alla sicurezza e salute negli ambienti di lavoro agricoli e forestali dal titolo “Il ruolo strategico della formazione e informazione per la prevenzione in agricoltura e selvicoltura”.
Si tratta dell’undicesima edizione del c.d. “Safety Day” che quest’anno si terrà in forma mista il 25 Ottobre: in presenza, presso l’Aula Magna in via S.Maria in Gradi, 4 a Viterbo e in diretta streaming su piattaforma Zoom.
Parteciperanno alla giornata docenti, ricercatori, specialisti ed esperti del settore della sicurezza sul lavoro nell’ambito d’applicazione del D.Lgs. 81/08.
Anche il CeFAP interverrà all’evento con un approfondimento su “La formazione: uno strumento per diffondere una migliore cultura del lavoro” a cura di Stefania Feltrin, Responsabile Qualità dell’Ente.
Per la partecipazione in presenza è richiesto il green pass.
Iscrizione obbligatoria su: www.ergolab-unitus.com
SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DELL'EVENTO
Per maggiori informazioni
Stefania Feltrin: s.feltrin@cefap.fvg.it