BANDO EBAN 2022
BANDO EBAN 2022
BANDO EBAN 2022
martedì 3 maggio 2022

Scopri di più.



È stato da poco publicato il nuovo Bando 2022 “BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI SULLA PREVENZIONE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO”.

Il bando ha la finalità di finanziare lo svolgimento di attività formative obbligatorie ai sensi del D.Lgs 81/2008, suoi allegati e successive modifiche e integrazioni, dell'accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 e relative norme attuative, del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (revisione settembre 2015).

L’Ente Bilaterale Agricolo Nazionale (EBAN) svolge importanti funzioni a sostegno delle imprese e dei lavoratori del settore primario.

Destinatari
Possono essere destinatari delle attività:

  • dipendenti a tempo indeterminato;
  • dipendenti a tempo determinato;
  • apprendisti;
  • titolari delle imprese e coadiuvanti.

La formazione deve coinvolgere soggetti a cui si applica il citato Contratto collettivo nazionale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti.

Le richieste di finanziamento devono essere inviate con posta elettronica certificata all'indirizzo bandoeban@legalmail.it a partire dalle ore 9:00 del 13 giugno 2022 e fino alle ore 18:00 del 24 giugno 2022. Al messaggio di posta elettronica - con oggetto "Istanza di finanziamento Area 1 (ovvero 2 o 3, in base alla macro-area di riferimento)" - deve essere allegata esclusivamente la richiesta di contributo.


Per saperne di più, clicca qui.

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa