Diventa Tecnico addetto al controllo funzionale delle macchine irroratrici.
Il corso per diventare “Tecnico addetto al controllo funzionale delle macchine irroratrici” in partenza il 12 giugno 2023 è dedicato a soggetti che abbiano compiuto il 18° anno di età e siano in possesso dell’obbligo scolastico.
Il Corso di Formazione per Tecnici addetti al controllo funzionale delle macchine Irroratrici è un programma completo e pratico progettato per fornire ai partecipanti le competenze necessarie per svolgere il controllo funzionale delle macchine irroratrici in modo efficace e sicuro. Il corso si concentra sull'addestramento teorico e pratico, offrendo agli studenti una conoscenza approfondita dei principi fondamentali, delle procedure operative e delle normative di sicurezza inerenti alle macchine irroratrici.
Avrà una durata di 40 ore, suddivise tra parte teorica (circa 60% del tempo totale) e parte pratica (circa 40% del tempo totale) e sarà tenuto da docenti specializzati nella tematica, appartenenti prevalentemente al Dipartimento di Scienze AgroAlimentari, Ambientali e Animali - DI4A - dell'Università degli Studi di Udine.
Scopri di più sul corso, clicca qui.