Sei un imprenditore agricolo o un dipendente di un’azienda agricola in Friuli Venezia Giulia?
Non perdere l’occasione di partecipare al seminario gratuito
"SISSAR 2024 - Agricoltura di Precisione: Stato dell’Arte", che si terrà
lunedì 25 novembre 2024,
dalle 16:00 alle 18:00, in
modalità online.
Chi può partecipare?
Il seminario è rivolto a imprenditori agricoli e dipendenti di aziende agricole della regione Friuli Venezia Giulia, interessati a scoprire le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica applicata al settore agricolo.
Perché partecipare?
Partecipando, avrai l’opportunità di accrescere le tue competenze, scoprire nuove tecnologie e ricevere una formazione altamente qualificata per rimanere al passo con le innovazioni che stanno rivoluzionando il settore agricolo.
I temi trattati durante le due ore di formazione sono:
- Introduzione all’agricoltura di precisione.
- Sistemi innovativi per il monitoraggio delle colture.
- Irrigazione di precisione.
- Panoramica sui sistemi robotici disponibili sul mercato.
Relatore: Davide Misturini
Dottore Agronomo, Libero Professionista e Titolare dell’azienda Agrinnovazione. Specializzato in mappatura dei terreni, rilievi e perizie con GPS, agricoltura 4.0, consulenza aziendale per implementazione nuove tecnologie.
Iscriviti subito per assicurarti un posto a questo evento formativo. Le iscrizioni sono gratuite, ma i posti sono limitati:
clicca qui!
Incontro finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito della programmazione SISSAR 2024 (Sistema integrato dei servizi di sviluppo agricolo e rurale), sezione B - Consulenza e assistenza specialistica altamente qualificata per specifici settori produttivi.
Locandina SISSAR 2024 - SEMINARIO AGRICOLTURA DI PRECISIONE : STATO DELL'ARTE