CeFAP presente a SISSAR OPEN DAY 2025: Per Coltivare Conoscenza, Innovazione e Sostenibilità
CeFAP presente a SISSAR OPEN DAY 2025: Per Coltivare Conoscenza, Innovazione e Sostenibilità
CeFAP presente a SISSAR OPEN DAY 2025: Per Coltivare Conoscenza, Innovazione e Sostenibilità
martedì 8 aprile 2025

Udine, Fiera di Udine - Padiglione 6 | Giovedì 17 Aprile 2025, Ore 09:00

Il 17 aprile 2025, la Fiera di Udine ospiterà un evento di grande rilevanza per il settore agricolo e agroalimentare del Friuli Venezia Giulia: il Sissar Open Day 2025.
Organizzato dalla Regione Autonoma FVG e in collaborazione con ERSA, questo evento è pensato per promuovere e valorizzare il Sissar - Sistema Integrato dei Servizi di Sviluppo Agricolo e Rurale, un'iniziativa che coinvolge numerosi enti e realtà locali.




Il CeFAP, come ente partecipante insieme ad altri diciotto, sarà presente a questa importante occasione di confronto e di crescita per contribuire attivamente alla promozione dell’innovazione e della sostenibilità nel settore agricolo. 

Durante la giornata, i partecipanti potranno partecipare a workshop, seminari e visitare le aree espositive, dove saranno trattati temi fondamentali per il futuro del settore agricolo, come l'innovazione, la sostenibilità, e lo sviluppo rurale. L’evento rappresenta anche una preziosa opportunità per lo scambio di conoscenze e per l’instaurazione di nuove sinergie tra i vari attori del settore.

L’obiettivo principale del Sissar Open Day è quello di rafforzare la cooperazione tra gli enti coinvolti e stimolare un dialogo aperto sulle sfide e le opportunità del settore agricolo. 

La partecipazione all'Open Day è gratuita e aperta a tutti gli interessati: agricoltori, tecnici, studenti e cittadini desiderosi di approfondire le tematiche legate all'agricoltura e allo sviluppo rurale.

Vi aspettiamo giovedì 17 aprile 2025, dalle ore 09:00, presso il Padiglione 6 della Fiera di Udine per una giornata all'insegna della conoscenza, dell’innovazione e della sostenibilità.

Per iscriversi all'evento, clicca qui!

Scarica qui la locandina con il programma dei workshop.

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa