Nell'ambito del corso "La Bioeconomia nel comparto agroalimentare FVG", tale workshop si prefissa l'obiettivo di approfondire i principali concetti relativi alla Bioeconomia e alla sua applicazione concreta nell’ ambito agro-alimentare.
18 ottobre, 9:30-10:30 (presso la Regione Friuli Venezia Giulia, Sede di Udine in Via Sabbadini - Sala Pasolini)
POSTI LIMITATI
CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA
L'evento è rivolto a dipendenti della Regione FVG e a professionisti iscritti ai seguenti ordini: Dottori Agronomi e Forestali FVG; Tecnologi Alimentari del FVG, dei Chimici e dei Fisici del FVG; Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Il giornalista ROSSANO CATTIVELLO, direttore del settimanale "Il Friuli", intervisterà:
LUIGI CAPUZZI - Direttore della Ricerca e Sviluppo di Novamont S.p.A. - Novara
LUCIA GARDOSSI - Università degli Studi di Trieste e Coordinatrice CTS Cluster Spring (Roma)
ALESSANDRO PERESSOTTI - Università degli Studi di Udine, Delegato Ricerca DI4A
CLAUDIO FILIPUZZI - Presidente Parco Agroalimentare FVG – AGRI-FOOD & BIOECONOMY Cluster Agency
ANNALISA VIEZZOLI – Dir. centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia-Servizio alta formazione e ricerca
Partecipa ai lavori
STEFANO ZANNIER - Assessore alle Risorse agroalimentari, forestali e ittiche e alla montagna della Regione Friuli Venezia Giulia
Organizzato da CEFAP Fvg in partnership con: Università degli studi di Trieste, Università degli studi di Udine, Cluster Agrifood FVG, e la partecipazione della Direzione centrale risorse agroalimentari, forestali e ittiche della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
In collaborazione con: Cluster Spring, Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali FVG; Ordine dei Tecnologi Alimentari del FVG; Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici del FVG; Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.