A partire dal prossimo ottobre, prenderà il via a Spilimbergo il corso biennale "Agrifood Innovation Specialist", organizzato in collaborazione con la Fondazione ITS Alto Adriatico, l’Istituto Il Tagliamento, il Dipartimento di Scienze AgroAlimentari, Ambientali e Animali dell’Università di Udine (UniUD), la Fondazione Agrifood & Bioeconomy FVG e diverse imprese del settore.
Un Percorso di Innovazione e Sostenibilità
Questo corso post Diploma, mira a valorizzare l'innovazione e la digitalizzazione nel settore agroalimentare, con un forte focus sull'ecosostenibilità delle produzioni. L'obiettivo principale è quello di formare figure professionali altamente qualificate, pronte per essere inserite in aziende agroalimentari, start-up, imprese innovative, enti di formazione e nell'ambito del consulting e dei servizi di consulenza.
Perché scegliere un corso ITS?
Optare per un corso ITS offre numerosi vantaggi:
In relazione alle preferenze, alle inclinazioni personali e all'esperienza professionale, l’Agrifood Innovation Specialist può evolversi verso:
Contattaci per maggiori informazioni
Per ulteriori dettagli e per scoprire come iscriverti al corso "Agrifood Innovation Specialist", non esitare a contattarci via email a info@cefap.fvg.it / 0432 821111.
Non vediamo l’ora di iniziare questo percorso di crescita e innovazione insieme ai futuri studenti!
Parlano di noi:
https://www.ilpopolopordenone.it/Friuli-Occidentale/A-Spilimbergo-nasce-l-Its-Agroalimentare